Warner Bros con Target In per il lancio di ”Final Destination 5”

253

Target In, società per le attività OOH (Out of Home) e specializzata in servizi unconventional su sistemi di Comunicazione a Circuito, presenta “Final Destination 5” la quinta pellicola della serie di film horror Final Destination.

Come nei precedenti episodi, anche in questo film la Morte è onnipresente e si scatena dopo la premonizione di un uomo che salva un gruppo di colleghi dal terrificante crollo di un ponte sospeso. Teatro dell’azione sono stati i Fitness Club del network Target In che, per l’occasione, sono stati allestiti attraverso un’azione profonda di Ambient Advertising dal grandissimo impatto visivo.

Digital Point (totem multimediali), Affissione Lenticolare, Floor & Mirror sticker, Banner da terra sagomati tridimensionali e Courtesy note hanno “arredato” le aree reception e gli spogliatoi dei migliori Fitness Center di Roma e Milano. Pianificazione a cura di Kinetic Italia, agenzia Out of Home Kinetic del gruppo WPP, specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione impattanti e rilevanti per il target.