Stefano Pozzo COO di MRM Italia

Stefano Pozzo
Stefano Pozzo

Stefano Pozzo, 36 anni, è stato promosso Chief Operating Officer di MRM Italia, la global digital agency parte di McCann Worldgroup.

Già Senior Strategic Planner e responsabile della sede di Roma dell’agenzia, Stefano ha maturato una solida esperienza nella comunicazione digital, sviluppando innovative campagne per clienti internazionali del calibro di MasterCard, Opel, Indesit. “Stefano ha dimostrato una straordinaria capacità di comprensione del mondo della comunicazione sia classica sia digitale e, ne sono certo, nel suo nuovo ruolo saprà mettere a frutto la sua esperienza per rispondere in maniera efficace alle richieste di un mercato che sempre più necessita di una visione integrata” commenta Federico Cornejo, Chief Executive Officer MRM Italia.

Pozzo inizia la sua carriera 11 anni fa in McCann Erickson Milano come Strategic Planner, e qui, per  4 anni, lavora nell’advertising tradizionale per una vasta gamma di clienti tra cui Vodafone, Mulino Bianco, Costa Crociere, Sagit (gelati Algida), L’Oreal, Yomo e Peroni. In questo periodo di intenso lavoro nell’above the line matura la consapevolezza che l’ambiente digitale è il punto di svolta per offrire una nuova esperienza di comunicazione ai consumatori. Stefano approda quindi in MRM, la digital agency del gruppo, utilizzando un approccio strategico per generare nuove esperienze di marca e una nuova forma di relazione tra brand e persone.