Software AG sceglie Sangalli M&C

Parte la collaborazione tra Software AG – quarta software house a livello europeo e leader mondiale nella Business Process Excellence – e Sangalli M&C.

Software AG – fondata nel 1969 – è azienda leader nella fornitura di soluzioni software per il business in merito a processi, integrazione e gestione di dati. Con oltre 40 anni di esperienza nell’ innovazione orientata al cliente, si classifica come leader in 15 categorie di mercato, grazie anche ai prodotti core quali, Adabas e Natural, ARIS, Terracotta, webMethods, Alfabet ed Apama.

“La comunicazione ha un ruolo fondamentale nel mondo moderno ed ha una specifica importanza per un’azienda come la nostra, il cui obiettivo primario è consentire ai nostri clienti di raggiungere il successo. Le soluzioni di Software AG sono sinonimo di agilità, eccellenza, innovazione e affidabilità e necessitano di una veicolazione strategica delle informazioni ” commenta Monica Stamerra, Marketing Executive di Software AG Italia “Iniziamo questa collaborazione con Sangalli a compimento di un rinnovamento organizzativo e strategico cominciato tempo fa e siamo certi di raggiungere i risultati che ci siamo prefissati”.

 Sangalli M&C si focalizzerà sulla comunicazione di brand e di prodotto, attraverso il presidio delle attività di ufficio stampa e di media relations tradizionali e digital.

Michela Sangalli
Michela Sangalli

Michela Sangalli, Ceo & Founder di Sangalli M&C commenta la nuova partnership con Software AG: “Il settore ITC/TLC è un’area in cui intendiamo raggiungere una posizione di interlocutore privilegiato per aziende e operatori del mercato. Sono molto soddisfatta delle ultime acquisizioni raggiunte dall’agenzia che confermano la professionalità e la competenza del nostro team.” [dropcap][/dropcap] [dropcap][/dropcap]