Havas Media ha vinto la gara media paneuropea per il Gruppo Iglo

havas-media-groupIl Gruppo Iglo che in Italia è rappresentato dal marchio Findus, ha scelto Havas Media – network di comunicazione media di Havas Media Group – come suo partner paneuropeo per il media strategy & buying. La notizia fa seguito all’incarico vinto da Havas Worldwide come agenzia creativa del Gruppo apparsa nell’ultimo quadrimestre del 2013.

Havas Media è stata scelta a seguito di un competitivo processo di gara che ha attivamente coinvolto tutti i paesi chiave in Europa, incluse le agenzie in carica.

Elio Leoni Sceti,  CEO del Gruppo Iglo ha dichiarato:

“A seguito di un processo di gara altamente competitivo sono lieto di annunciare la nomina di Havas Media come la nostra agenzia globale di media buying. Tale incarico ci darà la capacità di avere un approccio totalmente integrato tra creatività e media. Questo nuovo approccio al nostro marketing e al brand Iglo, è al cuore della nostra nuova crescita strategica che mira a raddoppiare il volume del business entro il 2020.”

Marc Schader, Global Chief Commercial Officer di Havas Media Group commenta:

“Siamo felici di essere stati scelti come partner in Europa dal Gruppo Iglo e siamo entusiasti di lavorare insieme per il raggiungimento di obiettivi così importanti. Il Gruppo Iglo aveva bisogno di un partner in grado di offrire loro agilità e forza e siamo contenti che il cliente abbia visto come queste qualità siano ben riassunte nel nostro network.”

Isabelle Harvie-Watt, CEO & Country Manager di Havas Media Group in Italia aggiunge:

“Questa nuova partnership è la dimostrazione della riorganizzazione vincente che il nostro network ha intrapreso da quasi due anni, che pone al centro di una struttura smart ed integrata,digital, content & data.”