Conca d’Oro affida la campagna 2014-2015 a Key Adv

Conca d'Oro logoConca d’Oro, centro commerciale di Palermo, dopo una gara alla quale hanno partecipato numerose agenzie, ha assegnato a Key Adv l’incarico per l’ideazione e la realizzazione della campagna di comunicazione 2014- 2015. Key Adv è l’agenzia creativa di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

Obiettivo della campagna è identificare, con una comunicazione altamente impattante e immediata, il centro commerciale Conca d’Oro come luogo di shopping e convenienza, ma anche di incontro e intrattenimento per il target di riferimento. Conca d’Oro, che per la sua posizione strategica può contare su un bacino d’utenza primario comprendente Palermo e la sua provincia (1.200.000 abitanti) e un potenziale bacino che abbraccia tutta la Sicilia Occidentale, costituisce un complesso multifunzionale che per dimensioni, offerta commerciale e servizi si configura come regionale. L’ubicazione in città, la moltitudine di vie di collegamento e la vicinanza alla famosa località balneare di Mondello contribuiscono a rendere strategica la posizione di Conca d’Oro che si stima possa alimentare un traffico di circa 8 milioni di persone.

All’interno del centro commerciale sono presenti prestigiosi marchi nazionali e internazionali, alcuni dei quali in esclusiva a Palermo (tra i quali Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, Superga). Tra i negozi più estesi in termini di superficie c’è l’ipermercato Auchan. Importante presenza anche quella di Zara, della multinazionale spagnola Inditex, con una struttura di oltre 1.900 metri quadrati. Oltre ai brand internazionali e nazionali grande attenzione è riservata all’economia locale: un ampio spazio è infatti dedicato a operatori d’eccellenza del territorio, espressione della migliore imprenditoria siciliana.

Credits
Business Manager: Corrado Furlan
Account Supervisor: Andrea Casneda
Direttore Creativo: Luca Negretti, Massimo Del Monaco
Art Director: Roberto Ferrario
Copywriter: Veronica Maggi