Rossetto riparte alla grande con Cooee

cooeeIl Gruppo Alimentare Rossetto rinnova la fiducia a Cooee Italia per tutte le attività di comunicazione del 2014. Cliente storico dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, Rossetto ha chiuso il 2013 con un fatturato di oltre 330 milioni di euro, un +16% rispetto al 2012, e ha in programma un nuovo anno ricco di interessanti progetti.

Infatti, a seguito delle recenti inaugurazioni dei punti vendita di Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) e Rezzato (BS), Rossetto guarda al 2014 con nuove prospettive: due aperture, a Verona e Parma, a conferma dell’andamento sempre positivo che il gruppo alimentare è riuscito a mantenere nonostante la crisi, grazie anche alla capacità di rinnovarsi per stare al passo con le esigenze di mercato. L’introduzione di nuovi reparti quali pesce fresco, cucina, panetteria e pasticceria di produzione propria dimostrano proprio la volontà di rispondere alle esigenze delle famiglie di oggi, con offerte di ottima qualità a prezzi contenuti.

A cura di Cooee tutte le attività di comunicazione a sostegno istituzionale del brand, declinate su stampa quotidiana, radio e affissione, oltre alla promozione studiata ad hoc per le nuove aperture in previsione nel corso del 2014.