Farsi conoscere

126

Farsi conoscere
La comunicazione per le imprese e le partite IVA
Eugenio Caruso

Pagine: 254
Formato: 13 × 20 cm
ISBN: 978-88-481-2496-6
Rilegatura: Brossura
Pubblicazione: 02/2011
Editore: Tecniche Nuove

La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti.
Farsi conoscere si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi.
Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti i membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.

L’autore
Eugenio Caruso
Eugenio Caruso è passato attraverso diverse esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all’alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all’imprenditorialità. È autore di centinaia di pubblicazioni e ha al suo attivo diversi brevetti.