Nuova campagna pubblicitaria di Silvian Heach

Una villa in Florida, una donna decisa, sensuale e una collezione romantica e grintosa: questi i principali ingredienti della vivace campagna pubblicitaria firmata Silvian Heach per la prossima  primavera estate 2014.

Un caleidoscopio di colori e un mood frizzante pervadono ogni scatto interpretato dalla bellissima Naomi Preitzler, 22enne modella e artista argentina. La campagna, concepita e prodotta da More+Studio, è stata affidata alla sapiente tecnica del fotografo inglese Angelo Pennetta che, nella magnificenza di una lussuosa villa di Hibiscus Island a Miami, racconta, in una carrellata di situazioni differenti, l’esplosione dell’estate in tutta la sua forza, vissuta attraverso l’energia della giovinezza e della spensieratezza.

Immagine 1[1]

Ha dichiarato a tal proposito Mena Marano, Ad del Gruppo Arav: “ Siamo molto soddisfatti del risultato finale di questa campagna che rende omaggio ad una collezione fresca e colorata, proprio come la primavera. Abbiamo puntato molto su questa nuova immagine in quanto avrà un riscontro anche a livello internazionale. Partiremo da una massiccia presenza in Russia, mercato di riferimento per i nostri marchi sia donna che bambino, per poi traghettare l’immagine del nostro brand in aree che stanno mostrando un vivo interesse nei riguardi della nostra azienda e delle nostre creazioni.” 

La pianificazione della campagna SS 2014 sarà articolata e capillare: Pambianco Communication curerà la presenza del brand su tutte le maggiori testate nazionali mentre per quanto riguarda il web, sarà curata da Aegis Media. Gli scatti saranno inoltre protagonisti in circuiti di affissioni di grande impatto visivo la cui pianificazione sarà curata direttamente dal Gruppo Arav, a cui il fashion brand fa capo.

Visualizzazioni: 0