McDonald’s crede negli italiani

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TBWA\Italia firma la nuova campagna istituzionale McDonald’s. Un messaggio che parla di fatti concreti, trasparenza e lavoro: McDonald’s crede negli italiani.

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160 persone, dipendenti di McDonald’s e dei suoi fornitori italiani, provenienti da tutta Italia, sono testimonial della campagna e hanno partecipato alla sua realizzazione con entusiasmo, sentendosi parte di una grande squadra. Ognuno rappresenta il contributo che, con impegno, viene profuso per creare valore nel nostro paese ogni giorno.

McDonald’s dimostra, ancora una volta e in modo molto concreto che, pur essendo un’azienda nata in America, ha fiducia nelle competenze e capacità degli italiani, scegliendo di collaborare con aziende italiane che rappresentano l’80% dei suoi fornitori. Per questo 24.000 italiani lavorano per McDonald’s, perché McDonald’s crede in loro.

Questa campagna è in continuità con quella dello scorso anno che annunciava un piano di investimento in Italia pari a 100 nuovi ristoranti e 3.000 nuovi posti di lavoro in tre anni, un impegno che si sta realizzando.

Hanno lavorato alla campagna tv e stampa Lorenzo Oleotti, art director con Lorenza Pellegri, copywriter. Direzione creativa di Anna Palamà e Rossana Tocchi. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.