Da domenica la nuova campagna di Vodafone: le cose più belle si fanno in due

Sarà on air da domenica 25 settembre sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna di comunicazione di Vodafone Italia a supporto di Vodafone +, la linea di nuovi pacchetti con cui Vodafone regala ai propri Clienti le chiamate alle persone cui tengono di più. La nuova campagna, caratterizzata dal claim “Le cose più belle si fanno in due”, sarà sviluppata in tre soggetti, un ragazzo con un cane, una famiglia, una coppia di anziani, tutti uniti dall’elemento della relazione con l’altro. Proprio come accade ai Clienti Vodafone che potranno da oggi condividere le emozioni di tutti giorni con un numero Vodafone preferito.
La campagna è ideata da 1861united con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso. Gaetano. De Marco strategic planner. Mattia Perego e Daria Paraboni sono copy e art del primo spot in onda. La Casa di Produzione è Filmmaster. La regia è dell’argentino Daniel Rosenfeld. Musica: “Whatever” di Ghallagher-Innes e “If Today” di Ferdinando Arnò (Quiet Please!). La Pianificazione è a cura di OMD e sarà on air nei mesi di settembre e ottobre su tv, cinema, affissioni, stampa e web.