Nuova campagna di comunicazione di Rodenstock

157

Una nuova importante campagna di comunicazione, sulle più importanti testate nazionali, sui principali portali web e i più seguiti social network, senza dimenticare le più autorevoli testate di settore, farà conoscere a un target molto ampio l’unicità e la qualità delle lenti e delle montature Rodenstock.

Il concept della nuova campagna Rodenstock, firmata Parini Associati,  è focalizzato sul benessere visivo come chiave d’accesso per una migliore qualità della vita: è quindi decisivo scegliere chi come Rodenstock è in grado di garantire  il meglio nel campo delle lenti e delle montature. “I miei occhi meritano il meglio. Lenti progressive e montature Rodenstock per il mio benessere visivo“: il claim della campagna oltre a evidenziare, con piene pagine e un’immagine molto moderna e accattivante, le qualità superiori delle proposte Rodenstock, mette in luce anche il vantaggio che il consumatore finale ha nello scegliere un sistema di visione completo da un unico fornitore.