PubliOne pianifica la nuova campagna del Vecchio amaro del Capo

PubliOne ha pianificato e organizzato la nuova campagna pubblicitaria del Vecchio Amaro del Capo.

PubliOne_LOGO

Il Capo torna con il divertente claim “Freezeriamoci” per ricordare a tutti che per farsi conquistare dal suo gusto unico e inimitabile, l’Amaro va bevuto rigorosamente ghiacciato a meno 20 gradi.

La comunicazione, seguita direttamente da Alessandro Bianca e Loris Zanelli, rispettivamente direzione strategica e direzione creativa PubliOne, ha previsto la realizzazione di un intrigante poster adattato anche per i formati più grandi di alcune posizioni speciali e di uno spot radiofonico, declinato nei formati da 30’’ e da 20’’, pianificato sulle principali radio calabresi, in modo da superare i 500 mila ascolti settimanali.

Dal 21 agosto, sono più di 1.500 gli spot radio che raggiungeranno oltre 2.000.000 di ascoltatori al mese.

Le radio locali che saranno coinvolte sono le più seguite nel territorio: Radio Touring 104, Radio JukeBox, Radio Medua, Radio Studio 97 e Radio Onda Verde.

Il territorio calabrese sarà fatto inoltre oggetto, come detto, di un’intensa pianificazione outdoor, dalla grande affissione 18×3 e 12×3 metri, al formato classico del 6×3 metri per un totale di oltre 1.000 spazi pubblicitari.

“Freezeriamoci” è il nuovo grande progetto comunicativo di respiro nazionale realizzato da PubliOne, con il quale il “Vecchio Amaro del Capo” desidera diventare protagonista di uno dei tormentoni dell’estate 2014.