WHITE, RED & GREEN gira nel mondo del barbieri di qualità Proraso

Prodotto italianissimo, tradizionale, moderno, popolare, trasversale, Proraso gode di grande prestigio anche presso i migliori professionisti della rasatura internazionale, che sono orgogliosi di testimoniare il loro sodalizio professionale con la marca, i suoi prodotti, la sua esperienza.

210x285 Guns new

Per la nuova campagna Proraso White, Red & Green ha scelto un punto di vista cosmopolita e di ampio respiro istituzionale, a riprova di una qualità eccellente che ha saputo farsi strada nel mondo.

La comunicazione si basa su cinque documentari, girati in famosi barber shop in Europa e negli USA, con atmosfere affascinanti, rituali esclusivi, storie di vita vissuta raccontate direttamente dai proprietari. I documentari entreranno a far parte del sito Proraso, mentre un loro estratto diventa uno spot in diversi formati che uscirà in TV su Sky, Discovery Channel e La7. Sul web, i barbieri di Proraso sono su Corriere.it e Gazzetta.it in una serie di preroll e banner.

Web e TV saranno supportati, da qui alla prossima primavera, da una grande campagna stampa con uscite a pagina intera sui più importanti quotidiani nazionali, sportivi, finanziari e locali.

L’Art Direction e la Direzione Creativa della nuova campagna Proraso sono di Michele Moscon. Regia di Alberto Narduzzi, direzione della fotografia Andrea Moro, musiche a cura di Bottega del Suono.

Il progetto di comunicazione è seguito dalla sede di Firenze di White, Red & Green, sotto la direzione di Antonio Leone.

La pianificazione media è a cura di Mediacom Firenze.