Wind: on air la nuova campagna tv

E’ on air la nuova campagna TV di Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. Il 2014 di Wind si apre con un nuovo format, ambientato in una palestra, in cui la creatività è stata sviluppata da Wind direttamente con i testimonial e con i loro autori.

WI 2013-12-17 VG SPOT

Nel primo episodio della campagna ritroviamo Giorgio dopo i ‘bagordi’ delle feste che, trascinato da Vanessa in palestra, cerca di smaltire qualche ‘chiletto’ di troppo. I due testimonial sono alla reception dove Vanessa, aiutata dal receptionist, suggerisce le attività fisiche più in voga in modo da far tornare Giorgio velocemente in forma. La scelta ricadrà su un pacchetto completo con tutto illimitato…

Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited, che a 29 euro al mese offre chiamate, messaggi ed internet, tutto illimitato, sia per ricaricabile che in abbonamento. I clienti con Partita Iva che scelgono l’abbonamento, in aggiunta, possono avere a soli 5 euro al mese un Samsung S4 con l’opzione telefono incluso.

La regia degli spot è ancora affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film.

CREDITS

Regista: Luca Miniero

Casa di Produzione: Fargo Film

Direttore della fotografia: Max Gatti

Musica: Le Kid – We are Young