Clinica Baviera Italia con Identico Comunicazione

image005Clinica Baviera Italia, centro medico all’avanguardia nel campo dell’oculistica, leader europeo nell’utilizzo della chirurgia refrattiva per correggere numerosi difetti visivi, ha scelto l’agenziaIdentico Comunicazione per gestire le sue attività di ufficio stampa.

Clinica Baviera Italia fa parte del Gruppo Baviera, marchio specializzato in oftalmologia, presente in Italia, Spagna, Germania e Austria con 69 cliniche. L’obiettivo del Gruppo è continuare la sua espansione in Europa e soprattutto in Italia, con l’apertura di nuove sedi già nel 2014 (attualmente opera su Milano e Torino).

Identico Comunicazione si occuperà dello sviluppo dei piani di comunicazione e dell’attività specifica di press office inerente a Clinica Baviera Italia, vero punto di riferimento attuale nel settore oftalmologico europeo  soprattutto nella chirurgia refrattiva per la correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e nella  chirurgia intraoculare per l’eliminazione della cataratta e della presbiopia. Grazie alla sua esperienza ventennale, oltre 300.000 persone in Europa hanno detto addio a occhiali e lenti a contatto.

La maggior parte delle patologie oculari che fino a pochi anni fa  non potevano essere trattate – ha dichiarato Eduardo Baviera , co- fondatore e presidente del CdA del Gruppo Baviera – oggi possono essere curate.  Clinica Baviera fa parte di questo mercato, offrendo ai propri pazienti le migliori soluzioni possibili”.