Citrix, Carlos Sartorius nuovo Vicepresidente e Direttore Generale per Europa, Medio Oriente e Africa

35

Citrix Systems ha annunciato la nomina di Carlos Sartorius a Vicepresidente e Direttore Generale per l’area EMEA. Sartorius sarà incaricato di accelerare la crescita del fatturato e di massimizzare l’efficacia dei percorsi che Citrix ha scelto di intraprendere per rendere più incisiva la presenza dell’azienda sui mercati dell’area.
Sartorius vanta una storia di successi nel nostro settore in Europa“, ha dichiarato Al Monserrat, Senior Vice President, Sales & Services di Citrix.  “Ha una grande esperienza per quanto riguarda i modelli di vendita a livello di canale, OEM, service provider e mondo aziendale.  Ha costantemente dimostrato di sapere come contribuire alla crescita e gestire aziende tecnologiche dinamiche e di grandi dimensioni in ambienti multiculturali e multilingue“.
Sono lieto dell’opportunità che mi è stata offerta di guidare il team e il business di Citrix nell’area EMEA. Le soluzioni di virtual computing di Citrix mettono a disposizione delle aziende uno straordinario valore aggiunto, consentendo di offrire soluzioni “IT as a service” con maggiore agilità e un’efficienza pari a quella degli ambienti cloud. Sono lieto di collaborare con Citrix per consolidarne la posizione di leadership nel mercato e contribuire a un successo ancora più ampio“, ha dichiarato Sartorius.
Carlos Sartorius subentra in questo ruolo a Scott Herren che, al termine del suo incarico, ritorna negli uffici del quartier generale di Citrix per rivestire una nuova carica.