Fratelli Orsero sponsor della Maglia Bianca del Giro d’Italia

Martedì 7 gennaio nella cornice di Pitti Immagine Uomo a Firenze sono state presentate le nuove Maglie del Giro d’Italia 2014, a cui il brand Fratelli Orsero rinnova il suo sostegno in qualità di sponsor della Maglia Bianca, la classifica giovani della corsa.

Per il 2014 le maglie del Giro sono state realizzate dal designer irlandese Fergus Niland, al fine di rappresentare il connubio tra la corsa rosa e l’Irlanda, dove si terrà la Grande Partenza da Belfast
venerdì 9 maggio, per concludersi a Trieste l’1 giugno dopo 3.449,9 km. Un viaggio a tappe che Fratelli Orsero ha deciso di intraprendere insieme ai protagonisti di quella che è la competizione sportiva nazionale per eccellenza.

Pitti Immagine Uomo 85. Presentazione delle nuove maglie del Giro d'Italia 2014.

Il camioncino Fratelli Orsero accompagnerà così la 97° edizione del Giro d’Italia a partire da una condivisione di obiettivi e valori quali l’educazione allo sport ed una sana alimentazione, l’aggregazione ed un sano divertimento che da sempre contraddistinguono questa manifestazione sportiva capace di appassionare ogni anno milioni di italiani.

F.lli Orsero, sinonimo di banane e ananas di qualità extra premium e garanzia di qualità nel gusto naturale, nella freschezza e salubrità, si inserisce perfettamente in questo contesto giovane, testimoniando l’affinità tra il brand in quanto portavoce di un’alimentazione sana e equilibrata e il ciclismo in termini di pratica corretta e costante di esercizio fisico.