Con Giulio Cesare continua il viaggio nel tempo di TIM-guarda lo spot

Sarà on air da domenica 25 settembre il nuovo soggetto del format di comunicazione “La storia d’Italia secondo TIM”. Continua il viaggio nel passato del brand di telefonia mobile di Telecom Italia con un nuovo personaggio che ha fatto la storia: Giulio Cesare.
Accanto a Neri Marcorè, che vestirà i panni del grande condottiero e uomo politico, nei nuovi spot troveremo Marco Marzocca “Marco Antonio”, Bianca Balti “Cleopatra” e special guest star Gigi Proietti, che presterà il volto ad un senatore romano molto simpatico.
Nel primo episodio Giulio Cesare fa il suo trionfale ingresso nel senato pronunciano la famosa frase “Veni, vidi, vici”, accolto ed acclamato da tutti tranne che da Gigi Proietti il quale ironizzando sulle sue imprese sottolinea come con uno Smartphone TIM per Giulio Cesare sia stato tutto molto semplice.
La regia degli spot è del norvegese Harald Zwart, la scenografia è di Tonino Zera, la fotografia è di Geir Hartly Andreassen. L’agenzia è Santo, direzione creativa Sebastian Wihelm e Maximiliano Anselmo, copywriter Lucas Panizza e art director Micol Talso. La produzione è di Indiana.