AUGE al lavoro per IKEA

216

Da settembre AUGE ha iniziato la collaborazione con IKEA: sarà d’ora in poi al lavoro su: stampa quotidiana, radio, affissione per progetti nazionali e locali e nuove aperture punti vendita.

AUGE ha lavorato in primo luogo sul nuovo format grafico per gli annunci stampa e affissione creando dei box grafici per i prodotti e colorati per titoli/baseline in modo da ottenere maggiore impatto, ricchezza d’immagine, ordine e modularità.

In seguito è stata sviluppata la campagna a supporto dell’attività Nuovi Prezzi Ancora Più Bassi, di cui AUGE ha firmato gli annunci in stampa quotidiana.

In uscita, questa settimana, infine, la stampa, l’affissione e affissione dinamica per comunicare il cambio degli orari di apertura dello Store di Salerno. Protagonisti della campagna due prodotti fra cui è difficile scegliere. Saranno quindi utili i minuti in più di apertura, quelli che mancano sempre, per fare la scelta giusta.

Per il nuovo format grafico stampa e affissione:
Graphic designer: Corrado Grilli

Per il progetto NLP:
Direzione creativa: Federica Ariagno/Giorgio Natale
Direzione creativa cliente: Federica Ariagno/Williams Tattoli.
Art director: Corrado Grilli, Luca Uboldi
Copywriter: Niccolò Bossi, Anita Rocca.

Per la campagna Orari-Salerno
Direzione creativa: Federica Ariagno/Giorgio Natale
Direzione creativa cliente: Federica Ariagno/Williams Tattoli.
Art director: Williams Tattoli
Copywriter: Federica Ariagno.