Il fuoco diventa spettacolare con Lorenzo Marini Group

132

È on air sulle emittenti nazionali la nuova campagna televisiva di La Nordica Extraflame, leader nel settore di stufe e caminetti in Italia, che per la creatività si è affidata alla Lorenzo Marini Group.

“Lo spettacolo del fuoco”, questo il claim che sigla il nuovo spot, che ha come concept creativo la riscoperta del fuoco e del suo potere di alimentare sogno ed immaginazione.

Lo spot racconta di una fiamma che prende vita da un ceppo di legno animandosi di vita propria, formando varie figure: due mani femminili, un albero, degli uccelli, un leone ed infine una coppia di amanti. Solo sul finire l’inquadratura lascia capire che siamo all’interno di un caminetto La Nordica Extraflame.

La casa di produzione è la Brw Filmland che ha lavorato in collaborazione con la casa di post produzione Absolute, con sede a Londra e New York.
Le note musicali sono state create appositamente da Mariella Nava, nota cantautrice italiana, proprio seguendo le immagini, secondo la classica tradizione delle colonne sonore internazionali.
Il suono armonico e intimistico del pianoforte viene arricchito dal sound design, anche questo realizzato a Londra.