Finagricola in campagna TV con Così Com’è

Finagricola lancia Così Com’è, il brand che identifica la nuova linea di prodotti in vetro a lunga conservazione.

Il naming e la linea grafica Così Com’è nasce in collaborazione con l’agenzia napoletana Arkè srl e sottolinea dalla volontà di sottolineare la freschezza e la naturalezza del prodotto che non lascia spazio a fraintendimenti ma dice tutto quello che c’è da dire: il pomodoro che così come viene raccolto infatti viene conservato. Un pomodoro fresco, naturale e disponibile tutto l’ anno.
Il marchio presenta una linea semplice e moderna: un logo lineare su fondo bianco, in cui l’unico ed indiscusso protagonista è il pomodoro. Una scelta stilistica per sottolineare l’essenzialità e la sostanza di un prodotto senza pari sul mercato.

Il lancio del Brand Così Com’è nella Grande distribuzione è stato avviato da una campagna tv in onda su LA7 fino a Dicembre. 7 secondi di puro colore, fresco e immediato con in evidenza l gioco di parole diretto e facile da ricordare : Così Com’è..appunto! In programma attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa affidate a Eidos – la forza delle idee di Milano.