A NetMediaClick la raccolta pubblicitaria del sito Guidagenitori.it

NetMediaClick sigla un importante accordo di concessione in esclusiva per la gestione degli spazi pubblicitari e delle attività di promozione su guidagenitori.it. NetMediaClick è stato scelto anche per affiancare il team di guidagenitori.it nello sviluppo e nella realizzazione di innovativi progetti di comunicazione: dalle sponsorship ai concorsi, fino alla realizzazione di web video e web serial ad hoc per il target famiglia.
Nato nel 1999 su iniziativa della Mironet srl, oggi guidagenitori.it è il sito di riferimento per i genitori e tutti coloro che si occupano della crescita e del benessere dei bambini. Ogni giorno sul sito vengono pubblicate notizie sui temi della salute, dell’alimentazione, dell’educazione e del tempo libero, oltre a moltissimi consigli utili: gli oltre 80.000 utenti unici al mese sono soprattutto donne, prevalentemente di età compresa tra i 35 e i 40 anni, ma anche gli uomini consultano spesso le pagine del sito e partecipano ai suoi seguitissimi forum online.

“Siamo on-line dal 1999, siamo cresciuti insieme ai nostri utenti e con loro continuiamo a crescere, oggi è però arrivato il tempo di organizzare al meglio la nostra raccolta pubblicitaria. Con questo accordo NetMediaClick diventa sia un partner commerciale sia un consulente di comunicazione: oltre ad affidargli la concessione dei nostri spazi pubblicitari in esclusiva ci faremo affiancare anche nella gestione e nella realizzazione di progetti innovativi di comunicazione online”, commenta Rosalba Trabalzini, Amministratore Unico della Mironet srl, “Continueremo invece a gestire internamente non solo la nostra redazione giornalistica, e quindi tutti i servizi ad essa collegati, ma anche il lavoro di produzione di testi e newsletter per tutte quelle realtà che esternalizzano queste attività, che sono e restano il nostro core business”.

Con questo accordo NetMediaClick rafforza il suo circuito Video, composto da oltre 130 siti suddivisi per aree tematiche, e quello Display, che a oggi ha una copertura di 68 milioni di pagine viste al mese.