7GOLD: in autunno un nuovo appuntamento sul Calcio in Seconda Serata. Operativa la nuova Concessionaria Capital-7GOLD

72

E’ partita la nuova stagione della tv nazionale 7GOLD. In palinsesto riconfermate le storiche trasmissioni: “Diretta Stadio” e “Il Processo” di Aldo Biscardi. Prende il via la programmazione di nuovi appuntamenti sportivi (“Diretta Stadio–Tempi supplementari”) ai quali, a breve, si aggiungeranno altri nuovi programmi di intrattenimento. “Il Processo” di Aldo Biscardi, giunto quest’anno alla sua trentaduesima edizione, si presenta con la consueta miscela di novità e tradizione che ne fanno la più longeva trasmissione al mondo condotta da un unico anchorman. Coadiuvato da Sara Ventura, Aldo Biscardi conduce un  programma animato da un cast di ospiti, vecchi e nuovi, con dibattiti, discussioni, interviste esclusive, filmati inediti, senza dimenticare il fedelissimo moviolone, la scheda di Feltri e la seguitissima rubrica sul calcio mercato. Premiata dagli ascolti, torna anche il talk “Diretta Stadio” che oltre ai consueti appuntamenti nella prima serata di mercoledì, sabato e domenica (con l’aggiunta del martedì in occasione della Champions League), conquista anche la seconda serata di martedì e giovedì (dalle 23.15 alle 24,15) con un inedito “Diretta Stadio–Tempi supplementari”. A condurre la trasmissione si alterneranno Giovanna Martini, Francesco Bonfanti e Fulvio Giuliani, coadiuvati dal giornalista e tifoso interista Filippo Tramontana e dagli storici nemici/amici Tiziano Crudeli e Elio Corno. Tra gli ospiti in studio: Luciano Moggi, gli ex calciatori Giovanni Lodetti, Evaristo Beccalossi, Mauro Bellugi e Gianni Solaroli, i giornalisti Danilo Serugia e Giancarlo Padovan. Completa infine il palinsesto la programmazione cinematografica che quest’anno, come di consueto, potrà contare su un robusto pacchetto di pellicole targate Warner. Ma la nuova stagione di 7Gold presenta una rilevante novità anche sul versate pubblicitario. La nuova concessionaria interna, Capital-7Gold è già operativa. L’headquarter della struttura è a Milano, ma per presidiare al meglio il territorio nazionale può contare anche sulle sedi di Bologna, Torino, Padova, Roma e Bari. Per irrobustire ulteriormente la nuova offerta commerciale, grazie al rapporto costruttivo che intercorre tra editori e concessionaria, Capital–7Gold intende potenziare le opportunità di comunicazione per le iniziative speciali attraverso l’inserimento di nuovi format e lo sviluppo di nuove iniziative editoriali tematiche ritenute molto interessanti per il mercato pubblicitario