On air la nuova campagna di Mercedes-Benz Classe GLK

35

Torna on air con una nuova offerta commerciale, la campagna di comunicazione, ideata e prodotta dall’agenzia DLV BBDO per Mercedes-Benz Classe GLK.

Lo spot, seguito per DLV BBDO,da Sara Portello (art) e Giulio Brienza (copy), racconta il monologo interiore di un uomo, alla guida della sua auto tra le vie della città, che ha il coraggio di rifiutare tutto quello che rappresenta la banalità del presente, con le sue mode imposte, i cliché e tutti quegli appuntamenti a cui le persone “trendy” non possono proprio mancare. Un uomo che vuole ed ha il coraggio di essere differente.

Classe GLK, il SUV compatto di Mercedes-Benz che ha rotto gli schemi nel segmento e nell’offerta della Casa con la Stella, rappresenta infatti l’auto di chi ama allontanarsi il più possibile dagli stereotipi, compresi quelli automobilistici, di chi è capace di provare nuovi stimoli e di farli propri, di essere uno spirito diverso e quindi libero, perché “Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente”.

La nuova campagna di comunicazione si presenta come un follow up del film incentrato su una nuova offerta commerciale: il cambio automatico 7G-TRONICPLUS, incluso nel prezzo di 34.900 euro. Un indispensabile strumento per “essere differente” nel proprio stile di guida grazie a una migliore ripresa, tempi di innesto più brevi e riduzione dei consumi.

La pianificazione è a cura di Cia Mediaedge.