Carglass® torna in radio e TV

Carglass® torna in tv e in radio con un nuovo spot dedicato alla promozione che, dal 7 al 31 gennaio, vedrà tutti i clienti dei 180 centri di assistenza diretta Carglass in Italia, premiati con un cambio spazzole completamente gratuito.  L’obiettivo del nuovo spot, declinato nei formati 20 e 30 secondi sia per la radio che per la tv, è anche ricordare a tutti gli automobilisti quanto la perfetta visibilità in auto sia fondamentale per la sicurezza di tutti i passeggeri.

Cambio spazzole2[1]

Carglass® sceglie ancora una volta di personalizzare il suo spot mettendo al centro la vicinanza con il marchio rappresentato da un vero dipendente. Protagonista è dunque un capo centro Carglass®, stavolta Daniel, che prima spiega come le intemperie e le strade dissestate possano essere le prime cause di un danno al parabrezza e poi ricorda quanto la visibilità in auto sia fondamentale per la sicurezza. È proprio per la tutela della perfetta visibilità che Carglass®, grazie a Bosch, regala il cambio dei tergicristalli a tutti i suoi clienti.

La campagna radio/tv sarà on air da 7 al 31 gennaio con uno scopo promozionale, ma soprattutto di informazione e diffusione della “cultura alla sicurezza” agli automobilisti e sull’importanza di vederci chiaro in auto.

set di spazzole tergicristalli che Carglass® e Bosch metteranno a disposizione hanno valore di 50 euro e lo spot ricorda ancora una volta che per chi è in possesso della polizza cristalli riparazione e sostituzione (a seconda della franchigia) sono gratis.

La campagna TV sarà in onda su tutte le reti Mediaset in chiaro e del digitale terrestre, su La7, sui canali del pacchetto base di Sky, e sui principali network radiofonici nazionali:

Direzione Creativa Esecutiva: Carglass®

Casa di Produzione: DONE!

Regista: Emiliano Suardi

Direttore della fotografia: Carlo Miggiano

Postproduzione: DONE! E BLOOMPIX

Centro media: HAVAS