Questa sera, in occasione della partita Cesena–Lazio, valevole per la terza giornata del campionato di calcio serie A Tim, i giocatori scenderanno in campo accompagnati da un gruppo di bambini, che indosseranno la maglia ufficiale della Supercoppa Basket 2011.
A meno di due settimane dalla Finale della Supercoppa Italiana, RcsSport e Lega Basket hanno voluto promuovere l’atteso evento portando, per la prima volta, il “grande basket” nel “mondo del calcio”. Per l’occasione sono state prodotte le t-shirts ufficiali di presentazione della Supercoppa Basket 2011, indossate dalle piccole mascotte, portatrici dei valori del fair-play, che accompagneranno i campioni delle due squadre durante il loro ingresso in campo. L’iniziativa, in occasione della sfida tra Cesena e Lazio, presenterà il grande incontro tra Montepaschi Siena e Bennet Cantù, che si giocherà sul parquet del Pala Credito di Romagna di Forlì alle ore 17.50 di sabato 1 ottobre.
Ad affiancare l’edizione 2011 della Supercoppa italiana di pallacanestro, presentata da Pizzoli, troviamo Iveco, in qualità di top sponsor, Champion come sponsor tecnico, Tassoni, sponsor ufficiale. Ma non solo, a scendere in campo con Supercoppa Basket 2011 anche Telecom Italia e Best Union come partner ufficiali. Media partner dell’evento La Gazzetta dello Sport e Radio 105. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su La7, tv ufficiale della Supercoppa basket 2011. Biglietti ancora disponibili su Ticketone.