Inizia nel migliore dei modi la stagione della nuova Verba “114, Emergenza infanzia”

Verba, l’agenzia che da poco si è resa indipendente dal Gruppo DDB Italia,  ha vinto la gara indetta dal Ministero per le Pari Opportunità per la promozione del numero “114, Emergenza infanzia” contro le violenze sui minori: “Sono molto soddisfatto per questo nostro primo assignement a poco più di un mese dal rilancio dell’Agenzia– spiega Daniele Peccerillo CEO di Verba – un progetto molto importante e su di un tema così delicato come la violenza sui minori“.

La strategia di comunicazione si fonda su un’idea cross-media che ha il suo fulcro sui mezzi tradizionali, quali TV, stampa e affissione, supportati da una importante campagna sul WEB e dalla distribuzione in tutta Italia di materiale BTL, senza tralasciare momenti di attivazione del target attraverso una serie di eventi sul territorio.
La campagna sarà on air da inizio ottobre. Il progetto a supporto del “114 Emergenza Infanzia”, realizzato per la Presidenza del Consiglio, ha coinvolto un team di talenti multidisciplinari, guidato da Daniele Bufalini (vedi foto) il Direttore Creativo della sede romana, Antonio Ognissanti il responsabile del planning strategico e Fausto Tumbarello il direttore clienti.