Sintesi Hub va in tv con “Old Wild West”

40

L’atmosfera è quella tipica del saloon. Il sapore, invece, è firmato Old Wild West, la catena di Steak House birrerie che dal  18 settembre sarà per la prima volta on air con lo spot ideato dall’agenzia triestina Sintesi Hub. 30 secondi giocati sul contrasto fra “Il Cattivo” e “Il Buono” del gusto, che andranno in onda in prime time sui canali Mediaset fino all’inizio di ottobre, nelle sale cinematografiche digitali e sul web.
Il commercial è stato girato all’interno del ristorante “Old Wild West” di Pradamano (Ud), che è rimasto chiuso al pubblico per tre giorni, proprio per permettere le riprese. Oltre 50 le persone coinvolte, tra attori, comparse, troupe e produzione.

La cosa interessante – spiega Fulvio Levantini, account executive di Sintesi Hub – è che si tratta di una realizzazione in tutto e per tutto a livello regionale: agenzia triestina, azienda friulana e casting effettuato in Friuli Venezia Giulia grazie al sostegno di film commission”. Lo spot costituisce la prima tranche della campagna di comunicazione che Sintesi Hub ha realizzato per Old Wild West e che prevede un investimento di 1 milione di euro.

DURATA: 30” e 15”
COMMITTENTE: CIGIERRE SPA
AGENZIA: SINTESI-HUB
ACCOUNT EXECUTIVE: Fulvio Levantini
REGISTA: Pietro Follini
ART DIRECTOR: Andrej Pisani, Guido Pezzolato
COPY WRITER: Luca Cattonaro
CASA DI PRODUZIONE: Diaviva