Zest Gaming affida a L’Ippogrifo® la comunicazione per il lancio del progetto Winpalace

Zest Gaming Spa, azienda che produce a livello internazionale slot machine e macchine da gioco, ha scelto L’Ippogrifo® per la comunicazione istituzionale e locale nelle tre città italiane in cui ha deciso di aprire Winpalace, il casinò elettronico di ultima generazione. Trieste, Olbia e Alghero sono le tre città che ospiteranno le sale giochi Winpalace, aree fino a 400 metri quadri all’interno delle quali saranno installate New Slot e VLT. La strategia che sta alla base della realizzazione dei tre mini casinò è quella di offrire occasioni di intrattenimento per un pubblico diversificato. All’interno di ogni spazio sarà infatti possibile usufruire di due sale da gioco, una zona bar e una sala dotata di grande schermo per gli appassionati di incontri sportivi.

Esprimo la mia soddisfazione – dichiara il CEO de L’Ippogrifo® Andrea Zuccaper l’acquisizione di un cliente in un settore da noi mai seguito prima, quello dell’intrattenimento e del gioco. Si tratta di un marchio importante: Zest Gaming è un’azienda leader a livello internazionale per la produzione di macchine da gioco che ultimamente è stata acquisita da Sisal Slot, la società concessionaria dell’Aams, l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, per la gestione della rete telematica dei giochi di intrattenimento”.

Le sedi di Alghero, Olbia e Trieste saranno inaugurate ufficialmente nei giorni 20, 21 e 28 settembre. “L’Ippogrifo® si occuperà della comunicazione dei tre eventi – conclude il CEO de L’Ippogrifo® Andrea Zucca – che vedranno la partecipazione di Paolo Cevoli, il famoso Assessore Cangini della trasmissione tv Zelig e che saranno occasioni di festa per le città coinvolte. A questo proposito ci tengo a sottolineare un fatto significativo: che le città scelte non sono grandi metropoli ma realtà tradizionalmente escluse da questo tipo di intrattenimento”.