Tre nuove imprese di comunicazione entrano a fare parte della Consulta degli Eventi di AssoComunicazione. Si tratta di DigitalEvents, divisione eventi di Marketing Multimedia, Caleidos Teenagency, specializzata nel marketing non convenzionale, e Inventa CPM, agenzia di relationship e field marketing.
“Dall’inizio dell’anno la Consulta ha visto l’ingresso di cinque nuove agenzie, cosa che accresce sempre più la nostra rappresentatività nel settore” ha commentato Alessandra Lanza, Presidente della Consulta degli Eventi. “Contribuendo con la loro expertise, le nuove associate permettono di approfondire e portare avanti il dialogo con i nostri interlocutori comuni per giungere alla stesura di un manifesto d’intenti condiviso tra agenzie e aziende”.
Roberto Silva Coronel, Amministratore di Marketing Multimedia si è detto “molto contento di aderire alla Consulta degli Eventi con DigitalEvents. Contribuire alla diffusione di tematiche e di servizi legati all’organizzazione degli eventi in linea con la mission delle Consulta stessa è certamente, per i nostri clienti, garanzia di qualità del business che proponiamo e sviluppiamo”.
“Oggi il concetto di evento è tutt’altra cosa rispetto al passato e, per quanto ci riguarda, è un’attività sempre più presente nel mix di comunicazione che proponiamo ai nostri clienti. In una campagna è la componente che dà vita al concept, il crocevia di esperienze, conversazioni, relazioni…”, ha commentato dal canto suo Rina Ronchi, Amministratore unico di Caleidos Teenagency. “Proprio per il crescente peso di questa attività all’interno dell’agenzia abbiamo aderito alla Consulta degli Eventi”.
“Considero la Consulta un osservatorio privilegiato del mercato degli eventi e uno strumento fondamentale per contribuire a far crescere nelle aziende la cultura specifica di questo settore, fino a pochi anni fa ancora completamente destrutturato”, ha concluso Lorenzo Dossena, Direttore della Divisione eventi di Inventa CPM.