The Blonde Salad sceglie Kiver per il web e il mobile. A Publikompass la raccolta pubblicitaria

64

Kiver, agenzia specializzata in servizi di digital marketing per le aziende, e The Blonde Salad, il blog Italiano di moda più celebre al mondo (oltre 2,4 milioni di visite al mese), scelgono l’inizio della Settimana della Moda di Milano e la Social Media Week 2011 per ufficializzare la loro partnership, con la quale The Blonde Salad  si affida a Kiver per la gestione strategica di tutti i propri touchpoint digitali.

Kiver ha rinnovato il look&feel del blog e ha realizzato il sito mobile The Blonde Salad (m.theblondesalad.com), nato per rafforzare la multicanalità della diffusione del blog, i  contenuti, il suo target e quindi il potenziale pubblicitario. Nell’ambito delle attività di business development si deve a Kiver l’accordo commerciale con Publikompass, nuova concessionaria pubblicitaria esclusiva  di The Blonde Salad.

La partnership con The Blonde Salad rappresenta per Kiver un’opportunità strategica per mettere al servizio di uno dei top blog del panorama web  tutto il know-how sviluppato in anni di esperienza in campo di promozione digitale e monetizzazione dei contenuti”, dichiara Karim De Martino, Sales Manager di Kiver.

Abbiamo scelto Kiver per l’elevata professionalità e qualità dei servizi offerti, ma soprattutto per l’approccio moderno e fresco che hanno verso le realtà innovative come la nostra. Abbiamo già ottenuto risultati importanti dalla sinergia appena nata e sono sicuro ne otterremo ancora tanti“, dichiara Riccardo Pozzoli, Marketing Manager di The Blonde Salad.