Campagna stampa internazionale per il il prosecco Mionetto

E’ “on air”  la campagna internazionale di Mionetto, l’inconfondibile Prosecco che nasce dall’incontro tra le eccellenze qualitative frutto dell’esperienza enologica della storica cantina di Valdobbiadene e del suo territorio, con il design moderno, distintivo ed estremamente ricercato che caratterizza la sua immagine.

Campagna Mionetto 14_12_2013

La campagna stampa è stata pianificata su tutti i più importati quotidiani del territorio nazionale ed è fortemente legata al brand nel suo connubio con la categoria di cui  Mionetto è protagonista a livello internazionale, ovvero il Prosecco.

“La campagna è stata lanciata nella scorsa primavera per i mercati internazionali, in particolare quello statunitense” – dichiara Paolo Bogoni, Direttore Marketing e Comunicazione, membro del Comitato di Gestione di  Mionetto S.p.A. “Nel visual il prodotto è assoluta star e molto forte è il messaggio testuale, con un gioco verbale di richiamo al surrealismo, per un’ headline che cita “Questo non è solo un Prosecco. E’ Mionetto.”. Un invito a scoprire la ricchezza di tutti i valori espressi e riassunti nella marca/prodotto Mionetto: storia, tradizione, qualità e stile, grazie ai quali, da sempre, Mionetto esprime una personalità unica nella categoria.