Online lo store di RUBERlab

logoL’e-shop http://shop.ruberlab.com riprende la grafica sofisticata e lo stile raffinato del sito istituzionale del brand, lanciato pochi mesi fa. La struttura minimal e la suddivisione in collezioni lo rendono facile da navigare e ben organizzato, focalizzando tutta l’attenzione sulle immagini dei capi. Ogni pezzo è presentato indossato e ripreso da diverse angolazioni per rendere al meglio la sua vestibilità ed è accompagnato da una scheda tecnica dettagliata che ne illustra le caratteristiche, la composizione materica e la varianti colore.

Anche la user experience è pensata per concentrare l’attenzione del visitatore sul prodotto; grazie ad un’integrazione con i principali canali social media, gli utenti potranno condividere i propri capi preferiti e le foto dei loro acquisti su Facebook, Twitter, Google+ ecc. oppure lasciare una recensione direttamente sul sito. Il layout responsive lo rende facilmente navigabile sia da chi si collega col pc, sia da chi utilizza tablet e smartphone. Completano l’offerta un sistema di pagamento semplice e intuitivo e uno scrupoloso servizio di customer service.

La collezione attualmente in vendita è la Rosewood Jam autunno/inverno 2013-14, ma saranno a breve disponibili anche la Limited Edition, una selezione di capi e borse fatti a mano e pezzi unici, e le collezioni per la primavera estate 2014: Be Bop Blue (donna) e Alchemy (unisex). Dato che Natale è alle porte, RUBERlab propone una selezione di Jar a tema natalizio fatte a mano il cui ricavato andrà in parte al Movimento per la Vita di Terni. E allora, non vi resta che scoprire il nuovo shop on line di RUBErlab!