Splash&SPA Tamaro riconferma gli investimenti sui media italiani anche nel 2014

A sei mesi dalla sua inaugurazione Splash&SPA Tamaro, il rivoluzionario polo turistico d’Oltralpe che offre scivoli, piscine e centro SPA, traccia un primo bilancio della propria attività e sceglie di puntare nuovamente sul mercato italiano.

Splash&SPA_night

Se per l’apertura, infatti, già dallo scorso aprile è stata pianificata una ricca campagna di lancio che ha previsto un importante media mix comprendente stampa nazionale e locale, web, campagne outdoor, brandizzazione di mezzi pubblici, attività di direct marketing e partnership con importanti aziende italiane, per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro, anche per il 2014 l’utente lombardo rimarrà il naturale target strategico data la vicinanza geografica: Splash&SPA Tamaro dista infatti solo 50 minuti di macchina da Milano, 30 minuti da Como ed è facilmente raggiungibile con i treni Tilo.

Riconfermati quindi per il prossimo anno gli investimenti sui media italiani, locali e nazionali, tradizionali e digital: la nuova campagna, curata come l’anno scorso dall’agenzia creativa ticinese Giodesign, punterà ad esaltare il maggior pregio del centro, ossia la coesione tra i tre mondi che costituiscono l’anima di Splash&SPA – divertimento, relax e benessere – simboleggiati fisicamente dalle tre avveniristiche cupole. L’innovativa struttura architettonica dal forte impatto scenografico ne fa inoltre una location di grande fascino e originalità dove organizzare diverse attività aziendali, da aperitivi e cene a giornate di team building.

Particolare attenzione verrà riservata anche alle attività di social media marketing che diventeranno sempre più strategiche per creare engagement con i propri clienti e informarli su tutte le promozioni e gli eventi.

“Al cliente italiano piace il bello, il dettaglio elegante e di stile e Splash&SPA Tamaro, con la sua offerta unica di divertimento e benessere a cinque stelle, è perfettamente in grado di rispondere a tali aspettative”, dichiara Diana Ivanisevic, Responsabile Marketing e PR di Splash&SPA Tamaro. “È per questo motivo che crediamo molto nelle potenzialità del mercato oltre confine e vogliamo continuare a investire sui media locali, per farci conoscere e apprezzare dal grande pubblico”.