Parte a fine settembre la campagna che annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo Lovable “First Date”, una serie elegante con la quale il brand inaugura i festeggiamenti del 50° compleanno , che cadrà nel 2012.
Sono due i soggetti con la stessa ambientazione: la modella è ritratta nella sua cabina armadio, immersa nel tipico disordine che precede un’uscita a cena. In risposta all’eterno dilemma femminile (qui solo suggerito): “Che cosa mi metto?”, un unico pay off firma la campagna: “First Date. Esci sempre con quello giusto”.
Il gioco di parole, ribadendo il nome di serie, allude alla scelta che si pone al primo appuntamento: l’uomo potrà forse non essere quello giusto, ma il reggiseno è giusto se è First Date di Lovable, che con il suo look decisamente femminile ed elegante è in grado di esaltare il fascino di ogni donna e renderla indimenticabile, soprattutto al primo appuntamento. Un campagna di grande impatto su mensili, settimanali e quotidiani e in affissione in ottobre e novembre che parlerà un duplice linguaggio: quello emozionale e quello istituzionale, per ribadire la capacità del brand di esaltare la bellezza femminile da 50 anni a questa parte.