On air la campagna stampa Lovable “First Date”

Parte a fine settembre la campagna  che annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo Lovable First Date”, una serie elegante con la quale il brand  inaugura i festeggiamenti del  50° compleanno , che cadrà nel 2012. 

Sono due i soggetti con la stessa ambientazione: la modella  è ritratta nella sua cabina armadio, immersa nel tipico disordine  che precede un’uscita a cena.  In risposta all’eterno dilemma femminile (qui solo suggerito): “Che cosa mi metto?”, un unico pay off firma la campagna: “First Date. Esci sempre con quello giusto”.
Il gioco di parole, ribadendo il nome di serie, allude alla scelta che si pone al primo appuntamento:  l’uomo potrà forse non essere quello giusto, ma il  reggiseno  è giusto se è First Date di Lovable, che con il suo  look decisamente femminile ed elegante è in grado di esaltare il fascino di ogni donna  e renderla indimenticabile, soprattutto al primo appuntamento. Un  campagna di grande impatto su mensili, settimanali e quotidiani e in affissione in  ottobre e novembre che parlerà  un duplice linguaggio: quello emozionale e quello istituzionale, per ribadire  la capacità del brand di esaltare la bellezza femminile da 50 anni a questa parte.