Il nuovo sito internet di Elica si aggiudica il 2011 WebAward nella categoria “Manufacturing Standard of Excellence”

Il nuovo website di Elicawww.elica.com – si è aggiudicato il prestigioso Manufacturing Standard of Excellence dei Web Awards 2011 assegnato da The Web Marketing Association, un’organizzazione di esperti volontari, nata, nel 1997 con lo scopo di migliorare la qualità del marketing e della pubblicità online.

Il sito Elica è stato sviluppato da Elica Team Communication guidato da Riccardo Diotallevi e coordinato da Alessandro Rossi, web master, sviluppato con la collaborazione dell’intera struttura Marketing & Innovation diretta da Alessandro Ciabatti. Alla realizzazione del sito ha partecipato la web agency Websolute, il partner strategico che ha seguito il progetto dalla genesi alla messa on-line in tempi record, in occasione dell’edizione 2011 del Salone Internazionale del Mobile.

Oltre al sito, Elica, ha aperto anche il nuovo corporate blog – blog.elica.it – in linea con i valori della marca, e che risponde al bisogno di aprire una finestra sul mondo Elica per sviluppare un dialogo diretto con i lettori.