Endeavour Digital Marketing vince la gara Sony PlayStation per l’Italia

Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation) ha scelto Endeavour Digital Marketing, agenzia multimediale del Gruppo Roncaglia, per la gestione dei contenuti del proprio sito internet e dei Social Network.
Oltre ad essere all’avanguardia dl punto di vista tecnologico” – afferma Paolo Roncaglia amministratore di Endeavour Digital Marketing – “la nostra struttura è competitiva sul mercato anche per la sua spiccata propensione ad avere sempre un approccio di comunicazione integrata, grazie al DNA che gli deriva dall’appartenenza al Gruppo Roncaglia, del quale Endeavour è l’anima digitale. In questo modo, mettiamo sul campo ogni volta una mentalità differente che ci rende quasi unici sul mercato”.

Con l’importante acquisizione, Endeavour Digital Marketing gestirà la creazione, l’approvazione e la revisione di tutti i contenuti presenti all’interno del sito web PlayStation Italia. All’attività si affianca anche la fondamentale e strategica campagna Social Media, in cui è previsto, tra le altre cose, una costante attività di interazione con gli utenti attivi e la creazione del nuovo canale Twitter, oltre alla gestione della pagina Facebook. Alla struttura sono affidate anche altre attività finalizzate al coinvolgimento della community, la gestione dei rapporti con distributori 3rd parties per il reperimento di contenuti e l’attività di controllo qualità dei contenuti. Inoltre PlayStation ha scelto Endeavour per la realizzazione del sito web del concorso Sulle Orme di Nathan Drake relativo al videogioco Uncharted 3 L’Inganno di Drake, uno dei titoli di punta in esclusiva per PlayStation®3 (PS3®).