IGPDecaux Innovate e Iodosan Doloaction scaldano alle fermate di autobus e tram

Iodosan_2013-12-02_Pens-INNOVATE_Mi_Q25_21Termina in questi giorni la campagna di comunicazione di Iodosan Doloaction sulle pensiline IGPDecaux a Milano.

Con questa campagna GSK Consumer Healthcare annuncia il suo ingresso nel mercato del dolore topico, grazie a nuovissimi cerotti ad azione riscaldante localizzata per alleviare il dolore muscolare.

IGPDecaux Innovate, attenta a cogliere i tratti salienti dei prodotti in comunicazione, completando l’esperienza per il consumatore passeggero del mezzo pubblico, ha sviluppato un sistema termico localizzato che permette agli utenti in sosta sotto le pensiline di fare provare subito i  plus dei nuovi cerotti Iodosan.

Al centro del manifesto, la cui creatività è stata sviluppato dall’agenzia Grey Milano, una freccia  e la scritta prova il calore, invitano le persone ad appoggiare le mani sul manifesto sentendo un piacevole caldo.