“Tu Style”, il successo della nuova formula in un numero speciale

A un anno di distanza dal lancio della nuova formula editoriale, Tu Style celebra il successo di pubblico e di ricavi pubblicitari con un numerospeciale dedicato alla Fashion Week milanese. Tu Style sarà infatti in edicola domani, mercoledì 21 settembre, per la prima volta con un’edizione in formato brossurato, una foliazione di più di 200 pagine e una raccolta pubblicitaria di 90 pagine.
Sul fronte delle diffusioni, i risultati del nuovo Tu Style hanno fatto segnare un incremento
importante: +4,3%, pari a 199.449 copie (fonte ADS giugno 2010 – maggio 2011).
Inoltre, nel periodo estivo le copie sono salite a quota 233.000, di cui 215.000 diffuse solo
in edicola.
Insieme alla fiducia delle lettrici, il giornale ha conquistato anche quella degli investitori
pubblicitari: la crescita del fatturato nel periodo gennaio – settembre 2011 è stata infatti
pari all’11%; spiccano gli incrementi significativi dei settori moda, che rappresenta oggi il
50% dei ricavi, e cosmesi.