www.loveternity per dirsi “ti amo” online

Su www.loveternity.com, il nuovo portale che rende immortale il più nobile dei sentimenti, ci sono già molte foto con dedica per dirsi “ti amo” in tutte le lingue del mondo, superando confini geografici e abbattendo barriere culturali, davanti ad un pubblico mai prima d’ora così numeroso e variegato, il popolo di internet. Ma la vera novità è che il messaggio rimarrà in questo luogo virtuale per l’eternità.

Loveternity.com, infatti, è il primo sito nato da qualche settimana per raccogliere e custodire in eterno ciò che di più prezioso accomuna ogni coppia, l’amore incondizionato tra due persone, quel legame speciale che si alimenta di un’inspiegabile magica alchimia e che si vorrebbe non veder finire mai.

Con pochi semplici click si può caricare la foto di coppia preferita, scrivere la dedica destinata alla persona che si ama e ritrovarsi parte del primo grande album virtuale che celebra l’amore in tutta la sua pura essenza, evidenziando peculiarità e diversità etniche, usi e costumi delle popolazioni più disparate.