Su www.loveternity.com, il nuovo portale che rende immortale il più nobile dei sentimenti, ci sono già molte foto con dedica per dirsi “ti amo” in tutte le lingue del mondo, superando confini geografici e abbattendo barriere culturali, davanti ad un pubblico mai prima d’ora così numeroso e variegato, il popolo di internet. Ma la vera novità è che il messaggio rimarrà in questo luogo virtuale per l’eternità.
Loveternity.com, infatti, è il primo sito nato da qualche settimana per raccogliere e custodire in eterno ciò che di più prezioso accomuna ogni coppia, l’amore incondizionato tra due persone, quel legame speciale che si alimenta di un’inspiegabile magica alchimia e che si vorrebbe non veder finire mai.
Con pochi semplici click si può caricare la foto di coppia preferita, scrivere la dedica destinata alla persona che si ama e ritrovarsi parte del primo grande album virtuale che celebra l’amore in tutta la sua pura essenza, evidenziando peculiarità e diversità etniche, usi e costumi delle popolazioni più disparate.