Nuove sponsorizzazioni per Herbalife

Herbalife è il nuovo Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Squadra di Basket della Capitale Pallacanestro Virtus Roma e della schermitrice Arianna Errigo.

L’azienda fornirà agli atleti consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo.

La Squadra di Basket di serie A della Capitale, la Pallacanestro Virtus Roma, sta vivendo un momento positivo nel campionato in corso. Protagonista della finale scudetto nella stagione 2012/2013 e semifinalista in Coppa Italia lo scorso campionato, vanta atleti giovani e appassionati che con coraggio e determinazione stanno affrontando le partite nel calendario italiano e nell’EuroCup.

Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con un brand storico e prestigioso come Herbalife”, afferma Nicola Alberani, general manager Pallacanestro Virtus Roma. “Una collaborazione che nasce all’insegna della passione comune per lo sport e della convinzione che ogni impresa sportiva, professionale o dilettantistica, necessiti di una corretta alimentazione e di uno stile di vita sano.  Per la Virtus Roma siglare un accordo di questa portata oggi è un bel segnale e anche la testimonianza che dobbiamo continuare a lavorare duramente e con l’entusiasmo che ci contraddistingue.

Arianna Errigo, campionessa del Mondo 2013, ai Giochi Olimpici di Londra 2012 ha conquistato la medaglia d’argento nella gara individuale ed è diventata campionessa olimpica in quella a squadre.

“Un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata è fondamentale per me” – commenta Arianna Errigo – “è molto importante, infatti, tenere sotto controllo il peso per essere veloce e leggera a e al contempo seguire una dieta che mi permetta di avere energie sufficienti ad affrontare allenamenti molto intensi. Non vedo l’ora di lavorare con i consulenti Herbalife e affiancare alla pratica sportiva un’integrazione mirata.” 

Herbalife è legata saldamente al mondo dello sport che rappresenta in maniera perfetta i valori aziendali del marchio leader nel settore della nutrizione: la ricerca e la promozione di uno stile di vita attivo, dinamico e salutare.

E’ con grande entusiasmo che Herbalife vive l’inizio di queste nuove avventure insieme a un team forte e affiatato come quello della Pallacanestro Virtus Roma e a un’atleta giovane ma determinata e vincente, come Arianna.” – commenta Cristiano Napoli, Country Director Italy Herbalife – “Questi sportivi incarnano pienamente i valori in cui crediamo: passione, dedizione, spirito di sacrificio, lealtà e siamo certi che questi percorsi appena intrapresi saranno ricchi di soddisfazioni reciproche.” 

L’azienda, che sponsorizza più di 100 squadre e atleti in tutto il mondo, in Italia è Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto (FIN), della Montepaschi Mens Sana Basketdi Siena e dell’Itas Diatec Trentino Volley.

A questo forte impegno accanto ai professionisti, Herbalife unisce la continua ricerca di prodotti che aiutino gli sportivi di ogni livello nel loro allenamento quotidiano, nella convinzione che una corretta alimentazione e una giusta integrazione siano elementi fondamentali per la preparazione di un atleta.