Timberland on air con la collezione Donna Autunno-Inverno 2011

Per la collezione donna F11, Timberland punta l’attenzione sugli elementi chiave che definiscono la sua identità: stile, protezione ed eco-sostenibilità.
Protagonisti della nuova campagna pubblicitaria multisoggetto, valorizzata dalla headline Go out and be you, sono i nuovi stivali Stratham Heights, EarthkeepersTM Mount Holly e Crystal Mountain: punte di diamante della nuova linea, presentati in abbinamento ad altrettanti total look realizzati per affrontare in stile e sicurezza anche l’inverno più rigido.

La nuova campagna Timberland sarà on air a partire dal 21 settembre, declinata sui seguenti mezzi:

STAMPA – La creatività total look sarà in formato tripla e doppia pagina e dominerà le principali testate femminili mensili e settimanali, in posizioni premium a partire dal 21 settembre fino al mese di dicembre. Un progetto speciale porterà poi i lettori, partendo dalla campagna su carta stampata, ad esplorare on-line 4 aree verdi di altrettante città del Bel Paese, ognuna collegata ad un total look ADV.

OUTDOOR – Enfasi e visibilità ancora maggiori saranno garantite dalla presenza sui maxi formati nei centri storici di Milano e Roma a partire da novembre.

ONLINE – In sinergia con la stampa, la creatività sarà visibile con formati impattanti sui più importanti portali web femminili durante la settimana della moda dal 21 al 27 settembre.

Saranno inoltre allestite vetrine dedicate nei punti vendita Timberland per tutto il periodo di campagna. La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.