Martini e Rossi brinda con Adsolutions

affisione-entrata-Royale[1]Martini & Rossi ha scelto Adsolutions per comunicare in modo integrato negli ipermercati e  centri commerciali italiani.

I mezzi scelti sono 3, spesso utilizzati in sinergia: i carrelli della spesa personalizzati, per un messaggio frequente all’interno ed esterno del punto di vendita, l’affissione all’entrata, per un forte impatto all’ingresso obbligatorio dell’ipermercato, adiacente alla galleria del centro commerciale e gli FSU* 2D Deluxe, totem di qualità e ampie dimensioni, per intercettare il pubblico delle shopping mall.

Il soggetto della campagna è Martini Royale, un cocktail fresco e leggero, il nuovo modo di bere Martini. Questo cocktail, perfettamente miscelato e già pronto da servire, è pensato per assaporare tutto il gusto rinfrescante di un Martini Royale® come appena preparato al bar. Un successo garantito per gli aperitivi in compagnia. Pronto in un istante e senza margine d’errore. Nella versione Martini Royale® Bianco è un cocktail delicato che si sposa perfettamente con il gusto fresco della menta e una fettina di lime; nella versione Martini Royale® Rosato predomina un retrogusto speziato piacevolmente accostato al sapore dell’arancia. Un cocktail speciale, da assaporare in due differenti varianti.

La campagna è partita questa settimana e ha una durata di 2 settimane.

Adsolutions, che vanta un network di più di 1.000 tra ipermercati e supermercati e più di 200 centri commerciali, si è occupata dell’organizzazione della campagna a 360°, dalla stampa all’allestimento, disallestimento e report fotografico. La pianificazione  è a cura di Zenith Optimedia.