ADJ rinnova il sito web e lo rende più interattivo

87

Anteprima DocumentADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, è lieta di annunciare che ha effettuato un Restyling del proprio sito.

Il dominio rimane lo stesso ma la grafica e i contenuti sono nuovi. L’Home page è stata appositamente concepita per fornire una mappa chiara e semplice del sito per rendere la navigazione estremamente semplice e intuitiva. I nuovi prodotti e tutte le news e soprattutto le video recensioni, dove vengono spiegati passo dopo passo l’utilizzo e l’installazione dei vari dispositivi ADJ, sono state posizionate nella parte centrale della pagina in modo tale da essere le prime immagini visualizzate. ADJ  punta molto sugli “ADJ Point”, che nel 2013 sono arrivati a 70 su tutto il territorio nazionale, e per condividere questo progetto  anche con l’utente finale, gli ha riservato una posizione importante in Home Page, nella sezione Dove Comprare e in ogni singola pagina.

Una delle grandi novità di questo restyling riguarda la parte dei social network: è possibile accedere direttamente alle pagine Facebook, Twitter e YouTube di ADJ per seguire in tempo reale tutte le attività e le promozioni in corso. C’è anche la possibilità di diventare un fan cliccando su “mi piace” nell’ apposita sezione “Fan Page ADJ”. Il menù è stato posizionato nella parte superiore del sito e diviso in diverse aree di interesse – Azienda, Prodotti, Supporto e Dove Comprare – consentendo l’accesso immediato alla gamma dei prodotti, alle schede tecniche, e al download dei driver, dei firmware e di tutti gli aggiornamenti  per utilizzare i dispositivi  al 100% e renderli sempre compatibili con le ultimissime tecnologie. E’ stata inserita una sidebar nella parte sinistra del sito, presente in tutte le pagine, per rendere la navigazione ancora più semplice e più veloce perché si  può passare da un’ area di interesse ad un’ altra rapidamente senza dover effettuare troppi passaggi che rallentano la fruizione.

L’azienda ha sempre garantito ai propri clienti un’assistenza di primo ordine ed è per questo motivo che l’area Supporto è stata arricchita di nuove informazioni utili (garanzia, supporto tecnico videosorveglianza, configurazione batterie, Download manuali & driver) per risolvere la maggior parte dei problemi riscontrabili nella configurazione o nell’utilizzo dei prodotti ADJ. Importate e fondamentale per tutti gli utenti è la categoria FAQ (Frequently Asked Questions Basic) dove vengono fornite le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti con informazioni brevi, chiare e dettagliate.

Nella sezione “Dove Comprare”, si accede alla rete dei distributori e della Grande Distribuzione, che commercializzano i prodotti ADJ e ovviamente la mappa completa degli ADJ Point presenti in Italia.