Hasbro lancia il Monopoly on tour

Tutti a bordo, parte il Monopoly on tour, un viaggio tra imprevisti e probabilità nel cuore della provincia italiana per toccare le 22 città che andranno a comporre il tabellone del nuovo Monopoly Italia, la prima versione tricolore del gioco da tavolo più famoso di tutti i tempi in arrivo a fine febbraio in tutti i negozi di giocattoli.

Per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Hasbro, leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e per il tempo libero dedicati ai bambini e alle famiglie, ha avuto l’idea di organizzare un tour per attraversare il Belpaese in maniera divertente e avventurosa.

Si parte da Messina il 31 gennaio e si arriva a Torino il 22 febbraio per un totale di 22 tappe in 23 giorni. Un totale di oltre 3 mila km che verranno percorsi a bordo di una Vespa, messa a disposizione dalla SDC Service, una società  giovane e dinamica specializzata nell’ideazione, organizzazione e gestione di eventi con veicoli a 2 e 4 ruote, e di una Fiat 500 gentilmente offerta da Hertz, azienda leader nel settore dell’autonoleggio e non solo, che vanta ad oggi oltre 30 milioni di prenotazioni all’anno, gestiti attraverso 8.100 punti noleggio distribuiti in 147 paesi dove impiega oltre 29.000 persone.

Tommy e Gesa, i due globetrotter che gireranno da Sud a Nord l’intera penisola per lanciare il Monopoly Italia, alloggeranno negli hotel Best Western Italia (www.bestwestern.it), il più grande Gruppo Alberghiero italiano grazie ai suoi 180 alberghi presenti in modo capillare in 120 località. Ogni città in cui farà tappa il tour può infatti vantare la presenza di un hotel Best Western.

L’intero viaggio del Monopoly On Tour potrà essere seguito in tempo reale come un vero reality show sia sul sito monopolyitalia.it, sia sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa, sia sul canale dedicato di Popcorn TV, la web tv on demand con più di 1.000 contenuti tra film, musica e sport.

In più, su Virgin Tv, il nuovo canale tv disponibile sul digitale terrestre figlio della mitica radio rock a 360°, andranno in onda quattro aggiornamenti settimanali sulle avventure di Tommy e Gesa. Ma non finisce qui: i due ragazzi ogni giorno si collegheranno in diretta con Radio Italia solomusicaitaliana, da quasi 30 anni punto di riferimento per la promozione e il sostegno della musica italiana in tutto il mondo.