L’AC Milan collabora con Facebook® per il lancio di Facebook Deals

Facebook Places consente agli utenti di condividere facilmente il luogo in cui si trovano con i propri contatti, trovare gli amici nelle vicinanze, scoprire nuovi luoghi e ora, grazie a “Deals”, approfittare di offerte esclusive attraverso la semplice registrazione online nel luogo della promozione.

In occasione di Milan – Lazio e di Milan – Parma (Sabato 12 Febbraio 2011, ore 18:00), i tifosi che si recheranno a San Siro e che effettueranno il “check – in” allo Stadio tramite Facebook mobile potranno usufruire del 15% di sconto sugli acquisti presso il Milan Store, il negozio per lo shopping rossonero situato nel piazzale dello Stadio, di fronte all’ingresso 8.  La promozione sarà valida unicamente nelle giornate di partita, dall’apertura dei cancelli fino a fine gara. Per utilizzare l’offerta, basterà effettuare la registrazione allo Stadio e mostrare la schermata del proprio cellulare alle casse dello store.

Secondo Giuliano Giorgetti, Responsabile Web&New Media del Club di Via Turati, “Facebook rappresenta un canale di comunicazione estremamente importante nell’universo internet. La strategia web del Milan prevede un continuo aggiornamento sugli ultimi trend di mercato e sono diversi gli strumenti digitali a nostra disposizione (sito internet, web tv, mobile e social network) che ci consentono di potenziare la relazione con i nostri utenti. La pagina ufficiale Milan su Facebook raggruppa oggi più di due milioni e mezzo di fans ed è in continua crescita. Il nostro obiettivo è offrire servizi esclusivi ed innovativi per i nostri tifosi di tutto il mondo, attraverso nuove forme di promozione e interazione. Partecipare al lancio di Facebook Deals in qualità di unico partner italiano nell’ambito sportivo è per noi motivo di grande orgoglio: siamo certi che questa iniziativa sarà la prima di una lunga serie di attività di marketing virale dedicate ai nostri sostenitori”.