Nuova Campagna Adv tutta ecologica per Girella

Dalla terza settimana di settembre parte la nuova campagna Adv di Girella ideata da Tunnel. L’ecologia, tema di grande importanza sociale, sarà protagonista del nuovo spot e della nuova avventura a fumetti ambientata nel mondo di Girella, raccontata all’interno dell’album e con figurine da collezionare

La campagna verrà trasmessa per nove settimane sulle più importanti emittenti dedicate ai più piccoli come Boing, Cartoon Network e Boomerang.

Durante lo spot lo speaker presenterà il concorso “Scrivi tu la prossima storia di Girella!”, che consentirà  a tutti coloro che si saranno registrati sul sito www.girella.it di inviare la propria storia ambientata nella Valle della Buona Merenda. La storia vincitrice, selezionata da una giuria interna, verrà disegnata a fumetti e diventerà la protagonista dell’album numero sette, in regalo con le confezioni di Girella a partire da settembre 2012. I partecipanti potranno far votare la propria storia dagli amici tramite i social network: il vincitore di questo “premio della critica” verrà omaggiato con una fornitura di golose Girelle.