Dalla terza settimana di settembre parte la nuova campagna Adv di Girella ideata da Tunnel. L’ecologia, tema di grande importanza sociale, sarà protagonista del nuovo spot e della nuova avventura a fumetti ambientata nel mondo di Girella, raccontata all’interno dell’album e con figurine da collezionare
La campagna verrà trasmessa per nove settimane sulle più importanti emittenti dedicate ai più piccoli come Boing, Cartoon Network e Boomerang.
Durante lo spot lo speaker presenterà il concorso “Scrivi tu la prossima storia di Girella!”, che consentirà a tutti coloro che si saranno registrati sul sito www.girella.it di inviare la propria storia ambientata nella Valle della Buona Merenda. La storia vincitrice, selezionata da una giuria interna, verrà disegnata a fumetti e diventerà la protagonista dell’album numero sette, in regalo con le confezioni di Girella a partire da settembre 2012. I partecipanti potranno far votare la propria storia dagli amici tramite i social network: il vincitore di questo “premio della critica” verrà omaggiato con una fornitura di golose Girelle.