Con SodaStream, Babbo Natale torna magro e verde… come l’originale!

SodaStream, azienda produttrice di gasatori domestici, lancia una campagna web internazionali per riportare Babbo Natale alle sue origini.

BabboNatale-Sodastream

Forse non tutti sanno che originariamente Babbo Natale era alto, magro ed indossava un vestito verde,  è diventato rosso e cicciotello negli anni ’30 grazie a numerose campagne pubblicitarie della CocaCola. Quest’anno ha, però, deciso di cambiare e non vuole più indossare l’enorme vestito rosso, ma vuole rientrare nel suo primo vestito… quello verde!! Ha deciso che non berrà più bibite già pronte ma le farà direttamente a casa sua e con un po’ di sport e una dieta equilibrata riuscirà, per il giorno di Natale, a rientrare nel suo vestito verde! Sodastream lo aiuterà in questa fantastica avventura: “CocaCola è orgogliosa di aver aiutato a trasformare l’immagine di Babbo Natale e racconta la sua storia originale sul sito corporate, noi di  Sodastream siamo orgogliosi di permettere alle persone di vivere con uno stile di vita sano e poter godere di un pianeta più verde.” spiega Ilan Nacasch, responsabile marketing di Sodastream “Con la trasformazione di Babbo Natale, vogliamo dimostrare ai consumatori che possono trascorrere le feste di Natale divertendosi e seguendo uno stile di vita sano.  – continua Nacasch – I concentrati SodaStream sono preparati utilizzando la migliore frutta al mondo e permettono di preparare bevande con 2/3 di zucchero in meno rispetto alle altre. Un modo intelligente per iniziare il nuovo anno seguendo un regime alimentare sano e facendo fitness”.