Nuova campagna pubblicitaria per il lancio del ristorante Muu

 La qualità legata alla buona carne e in generale a un’offerta gastronomica mai banale, ancora una volta è il focus della comunicazione del brand Marchiante.
MuuADVtop
L’azienda ha deciso di portare già da tempo questo suo know-how anche nella ristorazione: MUU è un format che mette insieme griglieria, macelleria, pizze gourmet,  cucina – anche d’asporto – e caffetteria. Dopo il felice esordio a  Parabiago,  ormai punto di riferimento per  i buongustai della provincia milanese e non solo, ora apre un suo secondo locale nel centro di Legnano in uno spazio ampio e molto curato nel design che unisce i piaceri della gola a quello della convivialità.

Per “raccontare” attraverso immagini e parole, questa new entry nel panorama del food lombardo e soprattutto per comunicarne la nascita, Marchiante ha scelto anche questa volta il team freelance di Miacomunicazione.net con l’Art director Gianmaria Carpani insieme al Copy Marcello Severino. I creativi hanno curato la comunicazione dell’inaugurazione di MUU Legnano giocando proprio sul tema della nascita, con tutti i suoi annessi e connessi a cominciare da ciucciotti e biberon, che è un “leitmotive” anche dell’evento di apertura. Nel progetto Affissione, radio, materiale BTL e P.O.P. Infine Il claim di tutta l’opertazione che è una gustosa promessa: “Nasce Muu, un lieto evento per tutti i palati”.