È partito il tram GALUP a Torino, declinato sulle linee tramviarie della città n.4 e n.10. La dinamica va ad implementare la campagna affissione e stampa on air da inizio mese.
Un rafforzamento del messaggio pubblicitario in funzione del legame tra la GALUP e la città di Torino – che ha visto recentemente anche l’apertura del primo monomarca nel capoluogo piemontese – simbolo di un territorio in cui GALUP fonda le sue radici, la sua storia e i suoi valori.
GALUP sarà presente con un Eurotram totalmente brandizzato, creatività curata da Noodles Comunicazione, che circolerà nelle zone più centrali di Torino a testimonianza del grande impegno dell’Azienda per promuovere e rilanciare il proprio marchio e i propri prodotti natalizi. Arrow Communication – l’Agenzia di comunicazione integrata che ha curato la pianificazione della campagna declinata sul mezzo OOH – ha scelto questo mezzo dinamico per dare un’enfasi e un rilievo ancora più marcato alla campagna.
L’Eurotram GALUP è stato decorato con le immagini degli ingredienti – latte, uova e le nocciole IGP del Piemonte – che rendono i prodotti GALUP vere e proprie eccellenze dolciarie. Il Payoff invece è lo stesso della campagna natalizia, “Golosi di Natale”.